» Oscillatori e la teoria di convergenza per le opzioni binarie

Questo è il terzo di una serie su come utilizzare oscillatori con l’analisi tecnica che ho scritto. In post precedenti ho discusso che cosa è un oscillatore, due regole per la negoziazione con oscillatori e come qui usarlo per prevedere il potenziale di inversione. In questo post voglio andare più in profondità su convergenze. Brevemente toccare base con gli articoli precedenti oscillatori sono un gruppo di indicatori tecnici con caratteristiche simili. Questo gruppo è rappresentato, ma non limitato a, strumenti come il MACD, stocastico, RSI e molti molti altri. Questi strumenti sono grandi per misurare la forza del mercato, fornendo segnali di trend following e marcatura supporto e resistenza. Un’altra cosa sono grandi per è la previsione break out.

Sì, l’ho detto, un oscillatore in grado di prevedere una pausa fuori. Si può fare questa teoria della convergenza utilizzando. Nei post precedenti ho descritto una divergenza che si verifica quando un prezzo beni, su un grafico dei prezzi, mentre l’oscillatore fa una serie di massimi fa Leggi l’intero articolo una serie di massimi e minimi crescenti. Dato che i due si allontanano l’una dall’altra si dice che essere divergenti, un segno di debolezza del mercato. Questo è vero sia in una tendenza rialzista e una tendenza al ribasso e può essere un’applicazione estremamente utile per le opzioni binarie Sito web dell’azienda commercianti. Ha senso pensare che se un oscillatore può mostrare debolezza del mercato può anche mostrare la forza del mercato e questo è ciò che una convergenza sia. Un segno di forza sul mercato.

Come si usa una convergenza

Convergenze sono uno dei miei modi preferiti per utilizzare un oscillatore. Essi forniscono un segnale molto meglio di una divergenza e di solito portano a più redditizio punti di ingresso. Questo perché una divergenza è un segnale controtendenza, possono lavorare ma sono http://www.tradingtruffa.com.com/copy-trading/ molto più difficili da operare su. Convergenze sono una tendenza seguente segnale e tendenza conferma del segnale. & Nbsp; Se un’attività è in trend up, con una forza di convergenza mostra, si può supporre che il trend è forte e continuerà. Guardate il grafico qui sotto. Mentre il Dow Jones Transportation Average crea il suo modello triangolo e scoppia rende anche due picchi nel MACD rialzista. Il secondo picco è più grande rispetto al primo e così convergenti. Essa mostra forza nel mercato e indica che il mercato si sta muovendo più elevato. L’avvertenza è che non significa che sta andando alto in linea retta. Questa convergenza gioca fuori nel corso di tre mesi ed è un segnale lungo termine per questo grafico. Il successivo rimbalzo dal 150 giorni EMA, nel punto preciso che tocca anche la linea di tendenza a lungo termine, è una grande http://www.tradingtruffa.com.com/ voce per giornaliero, settimanale e mensile opzioni binarie di scadenza.

Ora diamo un’occhiata allo stesso grafico di nuovo. Ci sono anche almeno una divergenza di breve termine che può essere scambiato un successo. Guardate dove i trasporti sono la rottura del suo modello triangolo. Il MACD prima fa un piccolo picco come l’indice inizia la pausa. Poi, come si libera del triangolo MACD comincia a fare un secondo picco. commerci binari con una scadenza oraria, giornaliera o settimanale potrebbero essere inseriti non appena la seconda ondata del MACD diventa superiore al primo. Questo è tradingtruffa.com il primo di convergenza a breve termine. Il secondo si verifica come il break out fa il suo primo picco. Questo picco è convergente con il MACD in aumento, come bene e indica un aumento dei prezzi da seguire. Durante il breve consolidamento che si verifica opzioni binarie con scadenza giornaliera o settimanale sono appropriate (questo perché i transessuali sono anche avvicinando un target di resistenza ma che è un altro articolo del tutto.

Cose da ricordare

In primo luogo, oscillatori e convergenze sono strumenti fantastici per le opzioni binarie commercianti. In secondo luogo, il segnale di convergenza è molto meglio che il segnale di divergenza. Questo perché la convergenza è una tendenza seguente segno di forza. Terzo e forse più importante, convergenze sono grandi indicatori di trend visitare il sito following, ma non significa necessariamente che la tendenza è destinata a continuare subito. Il mercato non si muove mai in linea retta, tirare schiene e continuazioni sono eventi comuni. E ‘saggio attendere un altro segnale trend following prima di fare la voce al fine di ottenere i migliori risultati. Io suggerisco di usare il supporto e la resistenza, le medie mobili e linee di tendenza per contribuire a chiarire qualsiasi segnale emesso da un oscillatore.